SPQR Gilda Italiana d
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

SPQR Gilda Italiana d

Gilda Italiana di Rappelz sul Server Salamander. SPQR Gilda Italiana di Rappelz sul Server Salamand
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

 

 pensavo...una di quelle poke volte XDDD

Go down 
4 posters
AuthorMessage
Soana

Soana


Number of posts : 19
Age : 34
Località : castellammare del golfo
Registration date : 2008-05-03

pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: pensavo...una di quelle poke volte XDDD   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitimeSat May 03, 2008 12:27 pm

dunque ho dato un okkiata generale al forum, davvero nnt male ma...ke ne pensate se nel topic generale si toglie quello tra parentesi e si crea un altro topic appunto kiamato " Off Topic " ed è lì ke si metterenno tutte le nostre faccende ke nn riguardano rappelz o comunque la gilda...così si fa meno confusione tra cercare le discussioni utili da quelle ke sostanzialmente sono solo per divertimento...io ho detto la mia..adesso fate voi. =)
Back to top Go down
Mitikuz

Mitikuz


Number of posts : 39
Age : 30
Località : casa mia o_o
Registration date : 2008-04-26

pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: Re: pensavo...una di quelle poke volte XDDD   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitimeMon May 05, 2008 10:50 pm

Soana wrote:
dunque ho dato un okkiata generale al forum, davvero nnt male ma...ke ne pensate se nel topic generale si toglie quello tra parentesi e si crea un altro topic appunto kiamato " Off Topic " ed è lì ke si metterenno tutte le nostre faccende ke nn riguardano rappelz o comunque la gilda...così si fa meno confusione tra cercare le discussioni utili da quelle ke sostanzialmente sono solo per divertimento...io ho detto la mia..adesso fate voi. =)
quoto assolutamente e_e!
Back to top Go down
Darkhelm

Darkhelm


Number of posts : 8
Registration date : 2008-04-27

pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: SKILLING PETS   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitimeWed May 07, 2008 7:25 pm

Salve dopo ripetuti tentativi finalmente ho una Sirena... ma l'inquietante domanda è che skill è più giusto darle? (a parte le solite fondamentali)

Sarebbe utile avere una Guida/traccia di quali sono le migliori skills da dare ai vari pets. In epic 3 le informazioni sugli effetti delle varie skills erano molte di più adesso invece è tutto molto campato in aria a volte nemmeno vanno vedi il vanishing delle Blue Pixie (utilissimo se funzionasse). Alcune invece hanno la descrizione sbagliate etc. etc.

Io posso dare sostanziali informazioni certe sui seguenti Pets: Yeti, Blue Pixie, Tortus, Panter, Poultry, Skeleton ed eventualmente Siren (un domani)Question
Back to top Go down
BaGaRoSpO

BaGaRoSpO


Number of posts : 14
Age : 31
Località : Castelvetro di Modena
Registration date : 2008-05-04

pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: Re: pensavo...una di quelle poke volte XDDD   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitimeWed May 07, 2008 9:15 pm

io ho messo le skill della mia tortus direi completamente a caso e infatti è l'inutilità in persona e muore sempre... anche xke nn ho soldi x dargli degli equip decenti Shocked Shocked quindi qualche consiglio mi farebbe comodo What a Face What a Face What a Face

Cmq adesso sto cercando di farmi droppare un blue pixie, quanto tempo ci vuole circa? (e quanta fortuna)
Back to top Go down
Soana

Soana


Number of posts : 19
Age : 34
Località : castellammare del golfo
Registration date : 2008-05-03

pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: Re: pensavo...una di quelle poke volte XDDD   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitimeFri May 09, 2008 5:27 pm

aspetta asoetta...all'animale ke ti porti dietro puoi mettere l'equip?
cioè fatemi capire..se volessi posso vestire il mio pollo con armature e quant'altro? ke figata io e il mio pollo con l'armatura...adesso si ke potremmo essere identici in tutto e per tutto...
Back to top Go down
BaGaRoSpO

BaGaRoSpO


Number of posts : 14
Age : 31
Località : Castelvetro di Modena
Registration date : 2008-05-04

pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: Re: pensavo...una di quelle poke volte XDDD   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitimeSun May 11, 2008 12:10 pm

gli puoi dare l'armatura e l'arma però nn si vedono ç_ç
Back to top Go down
Soana

Soana


Number of posts : 19
Age : 34
Località : castellammare del golfo
Registration date : 2008-05-03

pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: Re: pensavo...una di quelle poke volte XDDD   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitimeMon May 12, 2008 10:45 am

e questo, si può fare con tutti gli animali? lo kiedo perkè mi sembra strano O.o
cioè, voglio dire forse soltanto alcuni possono portare arma e armatura...
Back to top Go down
BaGaRoSpO

BaGaRoSpO


Number of posts : 14
Age : 31
Località : Castelvetro di Modena
Registration date : 2008-05-04

pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: Re: pensavo...una di quelle poke volte XDDD   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitimeMon May 12, 2008 2:45 pm

possono portare anche lo scudo o l'elmo ecc.. basta che combini l'oggetto con l'unit card e poi la equipaggi al pet....
di solito i pet hanno 2 slot di equipaggiamento liberi quindi è + conveniente dargli solo l'arma e l'armatura Smile
Back to top Go down
Sponsored content





pensavo...una di quelle poke volte XDDD Empty
PostSubject: Re: pensavo...una di quelle poke volte XDDD   pensavo...una di quelle poke volte XDDD Icon_minitime

Back to top Go down
 
pensavo...una di quelle poke volte XDDD
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SPQR Gilda Italiana d :: RAPPELZ :: Generale (discussioni utili e non) / General (arguments useful and not)-
Jump to: