SPQR Gilda Italiana d
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

SPQR Gilda Italiana d

Gilda Italiana di Rappelz sul Server Salamander. SPQR Gilda Italiana di Rappelz sul Server Salamand
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

 

 richiestina piccolina ina ina

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Mitikuz

Mitikuz


Number of posts : 39
Age : 30
Località : casa mia o_o
Registration date : 2008-04-26

richiestina piccolina ina ina Empty
PostSubject: richiestina piccolina ina ina   richiestina piccolina ina ina Icon_minitimeFri May 09, 2008 9:15 pm

metto qui la mia richiesta xke nn so dove metterla @_@"
Mi chiedevo se qualcuno qui e appassionato di sport @_@"
cosi da mettere una sezione apposita magari nell off topic @_@"
ssenza che mi banniate sul colpo nn uccidetemi u.u e sl una richiesta T_T"
Cool grassie in anticipo o.o
Back to top Go down
Boxer




Number of posts : 14
Age : 35
Località : Foggia
Registration date : 2008-04-25

richiestina piccolina ina ina Empty
PostSubject: Re: richiestina piccolina ina ina   richiestina piccolina ina ina Icon_minitimeMon May 12, 2008 1:00 am

io pratico sport da quando sono nato Laughing
Back to top Go down
Soana

Soana


Number of posts : 19
Age : 34
Località : castellammare del golfo
Registration date : 2008-05-03

richiestina piccolina ina ina Empty
PostSubject: Re: richiestina piccolina ina ina   richiestina piccolina ina ina Icon_minitimeMon May 12, 2008 10:50 am

una sezione sullo sport...si l'idea è buona..soprattutto sono d'accordo se si fa una sezione dedicata alla formula 1 con cronaca aggiornate XP ad esempio ieri, domenica 11, mi sono perso la corsa sempre per via di quel compleanno. Qualche anima buona la commenterebbe nei momenti salienti?xD grazzzie
Back to top Go down
Boxer




Number of posts : 14
Age : 35
Località : Foggia
Registration date : 2008-04-25

richiestina piccolina ina ina Empty
PostSubject: Re: richiestina piccolina ina ina   richiestina piccolina ina ina Icon_minitimeMon May 12, 2008 2:40 pm

Patrenza: Massa(partiro in testa) parte bene mantenendo la posizione mentre Räikkönen (partito in 2a fila) diventa subito 6° sorpassato da Kubica e da Alonso. Contatto tra Fisichella e Nakajima, fisichella vola letteralmente sulla vetture del pilota della Williams, e viene coinvolto anche Sutil, che dovrà cambiare musetto.
Durante la gara ci sono stati diversi sorpassi belli, ma oramai le gara si vincono solo grazie alla strategia di squadra.
Massa è stato quasi sempre in testa per tutta la gara, mi pare ke Hamilton l'abbia sorpassato una sola volta. Altri sorpassi molto belli ci sono stati verso le ultime file.
Vince Massa davanti ad Hamilton e Räikkönen. Quarto Kubica, che precede il compagno di scuderia Heidfeld, poi sesto Alonso davanti a Webber, e Rosberg a chiudere i punti.
Back to top Go down
Mitikuz

Mitikuz


Number of posts : 39
Age : 30
Località : casa mia o_o
Registration date : 2008-04-26

richiestina piccolina ina ina Empty
PostSubject: Re: richiestina piccolina ina ina   richiestina piccolina ina ina Icon_minitimeWed May 14, 2008 8:07 pm

Boxer wrote:
io pratico sport da quando sono nato Laughing
eheh =P anche qnd eri in carrozzina =P?
Back to top Go down
Sponsored content





richiestina piccolina ina ina Empty
PostSubject: Re: richiestina piccolina ina ina   richiestina piccolina ina ina Icon_minitime

Back to top Go down
 
richiestina piccolina ina ina
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SPQR Gilda Italiana d :: RAPPELZ :: Generale (discussioni utili e non) / General (arguments useful and not)-
Jump to: