SPQR Gilda Italiana d
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

SPQR Gilda Italiana d

Gilda Italiana di Rappelz sul Server Salamander. SPQR Gilda Italiana di Rappelz sul Server Salamand
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

 

 Mi domandavo se....

Go down 
2 posters
AuthorMessage
LonginusITA

LonginusITA


Number of posts : 12
Age : 32
Località : Bologna
Registration date : 2008-05-30

Mi domandavo se.... Empty
PostSubject: Mi domandavo se....   Mi domandavo se.... Icon_minitimeSat May 31, 2008 7:06 pm

study Ciao a tutti! Mi stavo domandando ... se faccio party con un player di 20/30 lv in più di me li prendo i punti exp? se no c'è un limite o qualche regola da seguire? In anticipo grazie dell'informazione! study
Back to top Go down
Mitikuz

Mitikuz


Number of posts : 39
Age : 30
Località : casa mia o_o
Registration date : 2008-04-26

Mi domandavo se.... Empty
PostSubject: Re: Mi domandavo se....   Mi domandavo se.... Icon_minitimeSat May 31, 2008 7:19 pm

kappa91 wrote:
study Ciao a tutti! Mi stavo domandando ... se faccio party con un player di 20/30 lv in più di me li prendo i punti exp? se no c'è un limite o qualche regola da seguire? In anticipo grazie dell'informazione! study
ne prendi niente o molti meno dipende dal livello suo nn so le graduazioni ma ti assicuro che cn mitikuz qnd ero lv 47 e red 105 in party prendevo 1 exp dai mob di moonlight compresi abhuva e oforia^^
Back to top Go down
 
Mi domandavo se....
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SPQR Gilda Italiana d :: RAPPELZ :: Generale (discussioni utili e non) / General (arguments useful and not)-
Jump to: